sabato 29 ottobre 2011

PIU' CHE STREGHE ... BEFANE

Follow Me on Pinterest Eccole qua tutte le mie befane. La mia amica Carla se ne è andata in vacanza qualche giorno e mi ha affidato le sue figlie. Giovedì sera è venuta Marta la piccolina, è rimasta a dormire, poi al mattino insieme alle mie figlie Zoe ed Elettra sono andate tutte a scuola. Alle 13 è arrivata Emma e alle 14,30 è arrivata Benedetta. Ho avuto 5 figlie per tutto il pomeriggio. Sono contenta che le più grandi siano rimaste a farci compagnia. Sottosera abbiamo teminato la torta di Halloween. Le piccole hanno schiacciato i pan di stelle per fare la terra, utilizzando, mani, gomiti e mattarello, le grandi hanno dato alcuni suggerimenti. Zoe ha pensato bene di mettere il lumino.
E' stata una bella giornata e la torta ce la siamo slappata tutta.

Idea presa dal blog www.tempodicottura.it

Pasta Frolla:

420 g di farina 00
80 g di fecola
330 g di burro
2 tuorli
160 g zucchero a velo
2 pizzichi di sale
essenza vaniglia

Nessun commento: