lunedì 21 novembre 2011

CHE SODDISFAZIONE !!!

Follow Me on Pinterest

Reduce la settimana scorsa da un mega raduno parentale, lunedì mattina mi vedo recapitare un bel pacchettino regalo tramite mio marito. La Società di Ciclismo delle mie bambine mi omaggia di un bel grembiule di cui sopra in foto. Infatti sempre quel fine settimana si è tenuto il pranzo della Società dove tutti sono stati invitati. Nonostante io fossi con  i parenti, a tre persone è stato riservato questo regalo (presenti 150/200 persone). Vacci che soddisfazione. Ricordo ancora la prima gara, tutti i bambini smistati in giro per il paese,  non si faceva gruppo, niente da sbeccolare, ognuno per i fatti suoi. Poi con Moreno ed Alex è stato un attimo. Abbiamo grigliato davanti al comune di Poggio Rusco, affettato salami e coppe, fatti non si sa quanti panini, tagliate tantissime torte, organizzato una cena per 50 o 60 persone, dato da mangiare anche a bambini di altre Società e poi è finita la stagione altrimenti avremmo aperto un ristorante. Ma stiamo già macinando altre idee. Di sicuro alla prima gara della prossima stagione, indosserò e onorerò quel grembiule. 

Grazie mille alla Scuola Ciclismo Mincio Chiese.

Nessun commento: