giovedì 26 aprile 2012

Gnocchi Di Patate FRITTI

Follow Me on Pinterest

Sì, sì, avete letto bene, gnocchi di patate fritti. 
Faccio un bel giro lungo per spiegarvi sta ricetta.
Da quando mio marito ed io abitiamo insieme (10 anni), ci siamo sempre rifiutati di mettere Sky a casa nostra perchè altrimenti avremmo passato ore e ore e ore e ore davanti alla tv.
Finchè XFACTOR è passato a sky. Ecco fatto, la fregatura, noi così appassionati di musica, noi musica dipendenti, noi grandi sostenitori di Morgan e la Maionchi. Insomma lo scorso anno abbiamo ceduto ed è andato tutto come previsto. Ore e ore e ore e ore davanti alla tv. Ovviamente nel nostro pacchetto manca lo sport ma NON possono mancare i canali di cucina.
E lì la scoperta, oltre a Jamie Oliver, le due sorelle venete con Risi & Bisi, come non ci si può appassionare e rimanere affascinati da Nigella LOWSON? Ecco, lei le sa tutte, anche la ricetta dei MARS e BOUNTY fritti. Si ho scritto bene.
Così una sera, lei ha preso una confezione di gnocchi di patate industriali, quelli da banco frigo e li ha fritti in pochissimo olio per pochi minuti per lato fino a doratura. E il risultato sono quelle foto che vedete sopra, STREPITOSI.

Nessun commento: