venerdì 11 maggio 2012

IL MIO LIBRO

Follow Me on Pinterest


Finalmente possso presentarvi il mio libro.
Già da tre mesi gira per Casaloldo e amicizie varie, adesso finalmente è stato pubblicato sui principali store di libri italiani, quindi ve lo presento.
E' una raccolta di ricette semplici, immediate, da farsi anche all'ultimo minuto. Una sorta di salva cena e salva pranzo. Dal primo al dolce, passando per conserve e liquori. Troverete i canestrelli, la torta margherita, le pesche dolci che faceva mia nonna, la chiffon cake, la sbrisolona salata, i sofficini, ... e quant'altro.


Inventarsi il titolo non è stato semplice se si pensa ai vari libri di cucina pubblicati negli ultimi anni. 
Poi l'illuminazione: IO PORTO IL DOLCINO. Quando mi si invita da qualche parte, io porto sempre qualcosa e negli ultimi tempi solitamente rispondo così: IO PORTO IL DOLCINO. Poi arrivo con 3 torte, vasi di marmellale, liquori ... Ecco, il titolo nella mia testa girava da un po' senza che io lo sapessi.
Per chi fosse interessato all'accquisto può chiedere a me direttamente, visto che ho sempre qualche copia in casa, oppure può cliccare sulla foto del libro a lato che si trova sopra alla mia presentazione, vi rimanderà direttamente al sito per l'acquisto. Presto lo troverete anche su IBS, BOL, AMAZON, LAFELTRINELLI e altri siti (almeno così dice l'editore). Per il formato EBOOK, mi sa che bisogna aspettare che diventi milionaria, nonostante io di mio ce l'abbia già (ovvio l'ho scritto io), costa tipo quanto vendere un rene pubblicarlo. Ma si sa, i libri di cucina devono essere di carta, vanno stropicciati, unti e infarinati con le varie sperimentazioni e conservati gelosamente nella propria libreria.
Per concludere e per correttezza vi metto anche il prezzo del libro: € 15,00. 
Spero di avervi fatto cosa gradita.

Nessun commento: