giovedì 14 febbraio 2013

Le sfighe di Sanremo

Follow Me on Pinterest

Oggi è San Valentino. Ho chiesto ad Elettra di dare, da parte mia, al papà un Bacio Perugina quando sarebbe rientrato per pranzo. Mio marito invece, ha pensato bene di regalarmi un panino con il salame. Si è presentato sulla porta con sto fagotto realizzato alla bene e meglio e mi ha fatto TAL DONO.

Ma veniamo a Sanremo e alle sue sfighe. Negli anni durante la settimana del Festival sono successe le peggio cose, comunque tutte morti e disgrazie. Anche quest'anno non ce le stiamo facendo mancare. Non ultima quella odierna di Pisorius che a quanto pare è impazzito o forse non ha contato fino a dieci.

Stasera mancherà il super ospite Barem e qualcosa, anche lui acciaccato, ma a quanto pare sarà degnamente sostituita da una giovane pianista italiana. Mi sa che ci guadagneremo.

La serata di ierisera a livello musicale è stato a tratti interessante, con un Max Gazzè in formissima ed un Elio alla stragrande. La mia canzone preferita come al solito non è passata, ma ho maturato l'idea di avere gusti musicali troppo avanti per la mediocrità odierna.

Mi sono piaciuti i giovani, molto freschi e diversi da quei MAPAZZONI che ho ascoltato in questi giorni e decisamente una marcia in più rispetto a quelli dello scorso anno. Che sia la volta buona che il vincitore faccia veramente successo? Negli ultimi anni del campione dei giovani ce ne siamo dimenticati dopo la copertina di TV Sorrisi e Canzoni.

Bene, bene, tutti davanti alla tv stasera. Chi viene a vederlo a casa mia?


2 commenti:

S. ha detto...

Buono il panino col salame!!!!!
Concordo in pieno su Gazzè e su Elio!!! Sui giovani ho avuto un momento di abbiocco per cui mi sono persa i primi due!!! Il gruppo mi è piaciuto e sono co tenta siano passati... vedremo stasera!!!

S. ha detto...

p.s. S. del commento precedente sono io... Sara!!! ;)